me

Chi sono?
Beh, questa è una domanda che mi faccio da anni. Le persone dicono che sono una ragazza solare, un po’ pazza ed allegra ed io in questa descrizione mi ci rivedo.
Mi chiamo Giorgia.
Sono nata il 15 luglio 1996 e son cresciuta in un piccolo paesino in provincia di Messina.
Personalmente mi definisco uno spirito libero: non mi curo di quello che dice la gente, cerco di fare le cose che mi piacciono senza dar fastidio agli altri.
Amo viaggiare, amo scoprire posti nuovi e  conoscere culture diverse dalla mia.
Secondo me esistono due tipologie di viaggi: quelli fisici, fatti di aerei, biglietti, valige super piene, corse ecc; e quelli mentali, i quali hanno un unico biglietto che ti permette di partire: un buon libro.
Sono una fan di Carrie Bradshaw (per chi non lo sapesse è una delle protagoniste di “Sex and the city”) ed un giorno sogno di diventare come lei, scrittrice di Vogue con una rubrica tutta sua e con un armadio Giiiigantesco!!!! Ahhhahah
Perché Wildsofree?
Conosci la canzone “Free” fatta da Rudimental con Emeli Sandè? Ecco quella è la canzone che mi rappresenta in tutto e per tutto.
WildsoFree tradotto letteralmente significa “selvaggia così libera”, per alcuni può non avere senso, per me è il mio essere.
Cosa puoi trovare in questo blog??
Qui puoi trovare tutto il mio mondo:
  • I viaggi che ho fatto e i posti che vorrei visitare. Ci sono guide, consigli su dove andare o cosa mangiare ecc.

  • Recensioni dei miei libri preferiti.

  • Consigli e Review su tutto quello che riguarda il Beauty e la cura della persona (con qualche chicca sui trend del momento).

  • Pensieri contorti fatti dalla mia mente malata.

  • Ed infine uno spazio per contattarmi per iniziare collaborazioni o semplicemente scrivermi (Qui).

me

Bene, io mi sono presentata! Mi piacerebbe che lo facessi anche tu.. Scrivi due parole qui sotto e facciamo amicizia!